
WhenGamersFail ► Lyon
Ancora una volta Ciao Ragazzi! Io sono Lyones, o Lyon per chi ha fretta! Sono su YouTube dal 2012. I tempi sono cambiati ma io continuo a portare ogni giorno tante risate! :) Qui Troverai Video di Ogni Tipo, Sempre DIVERTENTI e ORIGINALI! Mi piace Raccontare Storie su Minecraft! Nemici Invincibili e Amici Fedeli mi Accompagnano in Tutte le Mie Avventure! Ci Divertiamo su Roblox, GTA5, Party Games, Survival, Among Us, Gmod e Tantissimi altri Videogiochi! Gioco su PC ma anche su Android e iOS! L'importante è che i Giochi siano Divertenti o Paurosi!! Iscriviti e Non Perderti un Video! Ci Vediamo Ogni Giorno alle 14, alle 16:30 e alle 18:30
To claim this channel, temporarily add mc.game to the channel description on YouTube, save it, then click below.
Log inChannel videos
Stored videos longer than 60 seconds, sorted by mc.game likes and then YouTube likes.
Channel shorts
Stored shorts up to 60 seconds, sorted by mc.game likes and then YouTube likes.
Channel comments
Comments under this channel's videos, sorted by like count.
Oggi Lyon si è svegliato e ha deciso di farci piangere.
Chi c'era a quei tempi del quartiere di minecraft 👇
Lyon si è svegliato e ha detto "oggi faccio piangere YouTube Italia"
ti sei svegliato e hai scelto la violenza dillo
sentire nominare strecatto fa ancora male..
Chi come me è cresciuto con le storie del quartiere e ora sta morendo dal ridere per questo universo alternativo? Lyon, sei un genio! ❤️ GRAZIE PER I LIKES RAGAZZI!❤
la me del 2019-2020 urla sempre per questi titoli😭🧡
mai corso così velocemente per vedere un video
"lyon ma io ho sonno dobbiamo registrare proprio adesso" IMPAZZISCO.
leggere strecatto nel titolo è un’altro tipo di dolore ma mi fa piacere che dopo tutto questo tempo venga nominato di nuovo, spero tanto in un suo ritorno. chi la pensa come me ?
Mi ma vi immaginate se al posto di Anna in casa trovava Ofelia 😂
Se davvero qualcuno dei 'vecchi' sta per tornare, allora questa serie diventa ufficialmente la migliore di sempre. Lyon, non farci stare troppo sulle spine!😮🥲
è bello sapere che stanno ancora insieme perché c'è gente che diceva di no, comunque, live stupenda
Sembra di star guardando a quando usciva con l'idraulica.
Posso dire che Anna in questa serie si sta impegnando parecchio per non avere paura di Samara e i serpenti. Complimenti a lei! 😆
La nostalgia prima o poi mi distruggerà
La notifica del video appre Io: 🏃♀️🏃♀️🏃♀️🏃♀️🏃♀️🏃♀️
0:51 „…non lo vedevo da tipo 6 mesi…” 6 mesi ?? 6 ANNI !!
mi sembra di essere nel 2020
12:23 anna che chiama i pomodori delizie,mi sto pisciando addosso😂
SCP? Non aggiungete altro, mi devo godere questo video.
Mi sa che questo è diventato il gioco preferito dei WGF 😆
Già mi immagino Lyon che accusa tutti senza prove e Cico che urla perché viene espulso da innocente. Il ritorno che tutti aspettavamo! 😅❤
Una delle serie più belle del canale: il ritorno del leggendario Goduriioso.
Decisamente il titolo del video è un promemoria per tutti quelli che fumano; il fatto che Lyon ne parli molto fa capire che anche a lui non piace ciò, e onestamente non lo biasimo.
Alex ha preso l' hantavirus con tutti quei topi
Se prima o poi parla ed è la sua voce,sto canale fa 1 milione di visual a video
Non smetterò mai di dirlo, ma quando i WGF fanno Among Us è decisamente uno dei giochi migliori del canale.
Io "ok, apriamo il video con calma" Lyon "FIIINN DA QUANDO ERO UN TEEENERO BAMBINO HO SEMPRE SOGNATO DI ESSERE UN DINOSAURO" HAHAHAHAHAH
Chi vuole una serie 👇
Chi come me una volta scoperto il segreto vorrebbe la versione del Lyon “nell’universo che conosciamo noi”? Dai ditemi che non sono l’unica
Avere dei momenti ThebadNauts nel 2026 non era nella mia Bingo card🙏 Mi mancavano questi momenti 😔😭
Aspetto ogni mercoledì solo per vedermi un episodio di questa serie, come ai vecchi tempi ormai.
Una bellissima serie di nascondino🔥🔥, chi è d'accordo? 👇
0:05 vedendo il giardino uguale a quello della casa vecchia mi verrebbe voglia di vedere se sotto le patate c'è una persona (Ofelia)
boh raga il fatto che lyon faccia un video dove strecatto è morto mi sembra un chiaro segno che non ritornerà
Quando torna Nascondino con I Mostri su Gmod❔️
Decisamente vedremo un altro bel po' di video su questo gioco. 😆
Sta serie mi fa riaffiorare dei ricordi fantastici Lyon sei un grande
lyon io ti apprezzo davvero tanto, ma le copertine fatte con l'ai no ti prego😭😭😭
4:55 stree
Sempre un piacere vedere i WGF su Phasmophobia. Prendersi infarti e urlare con la croce in mano "Ti REPENTO!". 😆
Finalmente hanno fatto i coccodrilli e direi che abbiamo iniziato a meraviglia peccato ché sia durato solo 40 secondi 😆
2:50 Ecco Lyon che si toglie un sassolino dalla scarpa esponendo tutte le cose che Twitch ha permesso di streammare senza conseguenze.
Ragazzi i fan di FaviJ hanno aspettato 6 anni per il comeback di pietro ed é arrivato. Mai perdere le speranze forse un giorno lo rivedremo anche se per un video solo
Lieto di guardare un altro episodio di questo gioco, è decisamente meglio delle prop hunt su Minecraft.
17:42 Mario e Stefano ci sono sempre in ogni universo🩷🖤
Adoro la risata del bambino che si sente per tutta la live
Chi sente male basta mettere lingua inglese (originale)
questo gartic era molto particolare devo dire🤣🤣
non sto piangendo mi è solo entrato un gatto rosa nell'occhio💜😭
lyon ti seguo dal 2018 quando avevo 11 anni e ora ne ho 19 e ho ricominciato a vedere i tuoi video, avevo smesso nel 2022, ho ricominciato a guardarti perché ormai ho creato un legame emotivo con te, mi dai compagnia e mi fai sentire parte del tuo gruppo di amici, dato che io non ne ho, mi fai ridere❤
La frustrazione iniziale è una cosa che molti possono capire 😆
Comunque questo gioco e questo tipo di nascondino con i disegni sul corpo è ufficialmente bellissimooh. Sto amando questo gioco😍❤
Ma la vera sfida non è trovare i blocchi, è Lyon che cerca di non distruggere tutta la mappa mentre cerca di trovare tutti ahaha😅
È sempre un piacere vedere queste opere d'arte su questo gioco. I WGF sono veramente unici
Raga chi e con me che questa e la sua migliore serie
Pensavo che cera strecatto che paura stavo per piangere spero che prima in poi viene strecatto, like chi e con me
Lyon secondo me aspettava da un botto a far questo video contro I fumatori
CICO VERSIONE ONE PIECE MI HA FATTO MORIREEEE 🧡🤣 17:07 IL NONNO TOMBALDOOOOOOOOOOO
Il nascondino in live lo vorrei troppo vedere Su Gmod oltre ché gta5 magari anch'e in una di quelle modalità di roblox fatte apposta
siii questo gioco sta diventando una delle mie serie preferite!!!
lyon che parla del declino di twich italia e patrizio official NON era nel mio bingo 2026 o wow questo commento ha fatto tanti like
Io dico e poi ridico sto gioco e bellissimo voglio vedere almeno 3 video al giorno di Lyon che gioca a sto gioco chi e d'accordo con me mi metta il like
per chi non lo sapesse quando l’ audio si butta basta cliccare la rotellina in alto a destra dello schermo e si clicca su lingua e dovete mettere inglese (US) lingua originale
3:50 quella canzoncina è tornata che ricordi
Lyon meteorologo 👇
Mi ricordo quando c'era un nascondino dove Lyon e Anna si spaventavano a vicenda. Bei tempi quelli!
giocate a scarry shawarma una modalità di roblox bellissima e molto giocata
19:30 Lyon "morto da un anno..." Bhe se vogliamo pensare alla vecchia epidemia si, è un anno che se ne andato e nell' epidemia è morto nel acido
Oddio ritorno degli SCP dopo tantissimo tempo! Che ricordi assurdi, grazie Lyon per aver riportata!🫨❤
è tornata una delle serie più leggendarie di questo canale e anche una delle mie preferite!! chi la pensa come me?
Questo gioco diventa sempre più bello
“TRAVELLO DOVE IL VIAGGIO È PIÙ BELLO “ Anna battuta
21:30 “Stai attento” “Tranquillo red sto bene” Redtobbi???
Lyon "c'era un periodo in cui eravate davvero legati, c'erano delle voci che ci fosse un segreto amoroso" STRECICOOOOOOO💜❤️💜❤️💜❤️💜❤️💜❤️💜❤️💜❤️
Ogni volta mi domando cosa succeda alla casa di Alex in ogni episodio, oltre agli outfit che indossano. 😆
ANNA SI NASCONDE IN UNA MANIERA INCREDIBILE!!! 🤩💜
Sentire il nome di strecatto mi scalda il cuore😭
Lyon puoi riportare il nascondino dei mostri su gmod
27:29 Cico che è dietro in giardino
Anche se so' che il cliente e forse red e i mostri li spawna Alex il video lo guardo lo stesso 😅
Un video con tutti i WGF ché usano la voce modificata mi domando come uscirebbe fuori 😆
Ma quanto fa ridere la risata di Stefano? Ormai il soprannome: il bimbo gli rimarrà per tutta la serie di video, rassegnati Stefano! 🤣
Live di Lyon su twitch + virus + charli d’amelio nell’argoritmo di tikok = PRIME 2021
Chi sa perché quando c'è un uragano mi viene sempre in mente la canzone di Michael Jackson.
Lyon ha dissato l'intera community tossica di Twitch in neanche 10 min... wow!! AURA!!
Oltre questo, giocò e sperò che magari in live portino Peak, il gioco di scalata che se lo giochi in chat vocale con i propri amici fa troppo ridere quando tu stai più in alto di loro e poi si sente l'eco. 😆
Le ultime copertine con l'AI sono così strane...
Lyon potresti farci una serie?
Chi è qui pronto a vedere l'ennesimo nascondino dove Red viene scovato dopo due secondi netti e si becca tarantola🙌🥲😂
lyon nella mappa si vedono i punti segnati per trovare gli altri, LOL 😂😂
i video della prigione mi fanno sempre pensare lyon che cantava popopo quando alex era la guardia 😆
Amo il fatto che Anna e l'unica che può uccidere Lyon senza che lui si arrabbi 🥴💜🧡
più video di questo gioco
Non aprivo un video da anni
"Ancora una volta ciao ragazzi"
L'inizio più bizzarro di sempre 😆
Lyon aspettiamo il video su Lyon Lab con le feastables di Mrbeast!! :)
33:40 SEEE DAGLIENE PIÙ FORTE
vorrei rivedere il nascondino di gmod quanto era bello :)
Lyon, io ti guardo da anni ormai, dai tempi della failcraft, ma anche da prima forse e adoro i tuoi video, ma le copertine co ia no, ti prego 😭 commissionale a qualcuno, non all'ia dai. Mi fidavo di te 😭🙏
CHE BELLOOOOOOOOOOO UN NUOVO VIDEO DI LYON DEI DINOSAURIIIIIII
Vi prego questo euro truck simulator 2 lo vogliamo vedere spesso perché è uno dei giochi più belli e più divertenti che possono staccare un po' alternando con l'horror
L'intrinseco sarcasmo di quando ha detto "piattaforma pulita" mi ha fatto spaccare dal ridere. Comunque è vero, che c'è una certa ipocrisia.
Serie bellissima sarebbe bello includere anche fe e Red chi sa se in futuro li vedremo
Lyon non voglio dire ne niente ma ci sono i punti già segnati,ciaoo
Lyon che parla dei vecchi WGF mi farà sempre piangere… Che sia un segno che forse nel futuro torneranno..? Speriamo…🙏🏼🙏🏼
Bellissima questa nuova serie scp
mammamia quanto ho riso nell’altro video con questi gioco, che bello che hanno portato una seconda parte!❤
Fa tornare in mente vecchi Ricordi ciò 😆
Questo gioco è piaciuto a Lyon😂😂😂😂
E bello vedere qualcuno che in tutti questi anni ancora non si stanca del suo lavoro
Una delle serie piu visualizazioni e poi le gare di gta io le guardavo tutte portaro ancora like chi e con me 😢
lyon pls torna a fare le copertine bellissime come i vecchi tempi e non usare AI, si apprezza di più il lavoro fatto da un uomo, e si nota anche l' impegno, usando AI nelle copertine hai un aspetto strano e quasi "unsettling", non sembri davvero tu, ma uno strano sosia che va in giro a spacciarsi per te e fare foto con gente che crede che sei veramente tu. ti prego ti seguo da quando avevo 6 anni e ora vado in prima superiore, e ti seguo tutt'ora, non voglio che la qualità scenda, ti meriti mooolto di più
Adesso ci manca solo il ritorno di Ofelia😂
14:17 "ho goduto, basta. Ho fatto quello che dovevo fare.. sto rimasto di m" "peró non sono io" HAHAHAAHA QUESTA PARTE MI HA FATTO MORIRE
Lyon deve decisamente fare più intro musicali, possibilmente anche una breve canzone come ai vecchi tempi. 😆
Ancora non ho finito il video, io titolo dice che si parlerà della relazione segreta di Lyon... Se esce fuori Ofelia esplodo. Modifica: ah ok è una tipa nuova gavinella
Mancava tantissimo la serie di Guardie e Ladri!😮😅
Che figo sto gioco
Finalmente si ritorna a giocare a Meccha Chamaleo, è troppo divertente Lyon 🤣🤣 soprattutto Anna è la più forte di tutti 😈😈
Ciso Lyon! È tornata questa bellissima serie
Prevedo già la scena: Lyon passa davanti ad Alex per dieci volte e Alex che trattiene il respiro (e le risate) trasformato magari in un vaso di fiori. 😂
22:45 cazzabubolo noooooooooo😢😂
Già si vede all'inizio dell'inquadratura che in mezzo a quel bosco succederanno cose assurde..😮😅
Non mi aspettavo di vedere Lyon nascosto nel reparto dove vendono la cioccolata di Mr. Beast. 😆
Secondo me sarebbe bellissimo che facessero qualche episodio in cui il Lyon di questo universo si ritrova nell'universo che conosciamo noi
21:08 troppo carino quando Lyon la presa in braccio 😍💜🧡
Mi sento preso in causa 🙏🙏
31:46 “MA CHE È STA ROBA” procede a peggiorarla
18:25 sento puzza di pioggia era sereno 38:42 co sto sole era notte A Cico mi sa che non piace il tempo
10:16 E' SEMPRE CICO CHE METTE DI BUON UMORE LYON COMUNQUE EH LYONTOBBI>>>>>>❤🧡
Modificate la traccia audio se si sente male
Mi è piaciuto molto, è semplice ma efficace
Questo gioco lo dovrebbero fare più spesso, troppo divertente
EVVAI un nuovo video da guardare da parte di Lyon!❤🎉
Lyon fissato con i millepiedi 😂❤
Riassunto di questo video: WRITE ON THE BOOKKKKKKK
9:19 "IO MI CONNETTO SOLO CON UNA COSA, CON LA NATURA" AHHAHHAHAHA ICONA
Ooo ha pubblicato il video con la traccia audio corretta, top number one. Ora tutti ad usare il teorema di pitagora.
LYON PERFAVORE PORTA ALTRI VIDEO DI QUESTO GIOCO SPACCANO UN SACCO :)
Secondo me cico avrebbe il frutto fumo fumo che usa per mandare in estasi gli altri e per attivarlo deve fumare tre sigari speciali come smoker😅
Lyon in questi anni ha cercato molte volte di riportare la serie SCP ma purtroppo nessuna era bella come l’originale. Devo ammettere che però questa è molto bella, ben fatta e si vede che Lyon ci ha messo impegno. Speriamo che continui e che non si fermi dopo pochi episodi.
il piccolo vanilla 2026 non penso sia un nome che si addica a quel verme GIGANTE😂😂❤
alex sempre il solito stalker di turno!😆😆
Vorrei vederlo in live sto gioco troppo bello😂 ti consiglio la mappa della farm house è la più divertente ps. per vedere dove sono gli altri basta che cambi modalità di gioco, al posto di infezione che quando qualcuno viene trovato diventa cacciatore metti quella normale
Il coccodrillo come fa "AAHHHHAHAHAHAHAHAHA no e dietro che mi vuole mordere"
Primaaaa comunque i video stupendi come sempre soprattutto minecraft GTA 5 e among us❤❤
Solo io ho notato che cico quando era sceso nella stronghold ha lanciato una torcia in acqua? La serie degli scp non muore mai❤
fai sto gioco più spesso che è bellissimo, qualcosa col nascondino di nuovo ci voleva
Io sono stra d'accordo con Lyon fumare fa male e per smettere delle volte bisogna anche farsi aiutare. La fine di questo video mi è piacuto molto di buttare via tutte le sigarette Grande Lyon ❤💗
Quindi abbiamo capito che a Lyon piacciono i dinosauri 😂😂❤❤😊😊😅😅
Ciao Lyon sono un tuo vecchio fan,dopo un po' di anni ho smesso di guardarti e ora mi sono messo a riguardarti.Mi sei mancati tantissimo 💝❤😂🎉😢😮😅
Come al solito ci sarà lo zampino di Alex!😅😂
"ti sei preso una felpa grigia"? "si mi sono una felpa grigia così ho qualcosa di lui"....Lyon😭ti vogliamo bene dai tornerà ne sono sicura❤
quanto amo among us con i wgf in live!
11:30 bird watching però non nelle discariche magari
Lo visto in live?lo riguardo? Certo!
Buon pomeriggio grandi wgf ❤
Un'altra meravigliosa vaniglia si è conclusa alla fine.
13:13 non si possono liberare grilli allevati in natura perché rischiano di causare danni all'ambiente, soprattutto se specie come acheta domesticus, io li ho in casa per dare da mangiare ai miei rettili e alle mie tarantole e tecnicamente non andrebbero rilasciati in natura, tuttavia trovo molto ilare il fatto di regalare insetti a Fe e quindi non voglio criticare ma solo dare consiglio
Ciao Lyon, ti do' un consiglio se vuoi prendere il colore dalla parete che vuoi basta che tieni premuto Barra Spaziatrice e col mouse lo devi indicare quello che vuoi , se hai letto il mio messaggio sono molto felice "ti guardo dall'2020"
BUONA PASQUETTA A TUTTI E TUTTE I VERI LEONI E VERE LEONESSE🐣
2:40 Questa serie degli SCP è molto più oscura della prima, perché nel modo in cui parlano si sente la paura, la adoro, davvero bellissima questa serie ❤
raga le persone che venivano a prendere il cibo è cico sicuro😂❤
18:47 CHE CARINI LYONTOBBI>>>>❤🧡
Lyon continua con euro truck che è bellissimo
7:06 l'anomalia era la musica del telefono
adesso pure alex diventerà un drogato solamente per tornare a vivere a casa sua!😆
SEE GRAZIE LYON , IL TUO CANALE STA RITORNANDO SEMPRE DI PIU COME QUELLO DI TANTI ANNO FA GRAZIE , PORTA ANCHE IL NASCONDINO PER LA MAPPA🎉
ho appena letto 3 persone che hanno scritto "primo", coordinatevi
Bellissimo ma quando sarebbe bello fare il nascondino dei mostri su gmod mister forchetta
Posso dire che adoro i nascondini su minecraft??? ❤
Red fe quando Tornano ah Scuola 🏫
CIAO LYON IO TI VOGLIO BENE E COMPRO TUTTO QUELLO CHE FAI PERCHÉ SONO TEAM WGF PLS COMMENTA
Ma sono l'unico che si chiede cosa ha usato Lyon per indovinare i fantasmi dal niente
Mio dio alex vestito da hot dog che hit
21:31 questa frase passata totalmente in sardina, mi fa troppo ridere "I fornelli vecchi non i vecchi" -Cicotobbi 2026
Che ballo finalmente sei ritornato su questo gioco 😂😂❤❤
Bellissima avventura
buona Pasquetta
Da come inizia si capisce che è un video bello comunque menomale che lyon fa questi video ormai su youtube italia non ci sono più❤❤😂😂
Mario e Colpevole per essere un Amico del L'intruso
0:14 CICO CHE FA COME LYON CON LA TESTA🥺😍🤣❤🧡
17:00 Anna"UH È NATO UN P-" Lyon uccide i polli "è una città seria questa" HAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH😂
Sai Lyon, voglio essere sincero con te: io ti seguo da molto tempo e quando mi viene nostalgia dei vecchi video guardo sempre i misteri di GTA V con Alex. Ho visto che due anni fa lì hai rifatti ma usando tuoi amici e travestendoli per aggiungere qualcosa però io ti chiedo di rifare quelli principali tipo la miniera, le fogne però senza NIENTE, quello che accade, accade... Un'altra serie che hai iniziato ora è la SCP Civilization, è originale e soprattutto gli SCP! Spero che leggi questo commento e prendi in considerazione il mio feedback! Ciaooo
1:04 lyon:"CICO CE UNO PICCOLO MORDILO" cico scappa BAHSHAHAHAHA
Comunque sono più belle le live di Minecraft con un po’ di avventura…
Among us è sempre bello, sopratutto se lo fate voi
Questo oltre che essere diventato il vostro gioco preferito è diventato anche il mio preferito, lo guarderei per ore
E solo da computer sono sfortunato che non c'è lo mi mettete un like per rendermi f luce?
quando va sulla mappa si intravedono i punti di interesse e per non farli vedere allarga la faccia sullo schermo,mette il punto così che si cancelli e va,é tutta una presa in giro
giorno 1 in cui chiedo a Lyon di tornare su piggy❤
25:30 Anna:"raga...secondo me è alex" Lyon:
Chi 1 minuti fa?!?
Chi si ricorda kapero del gioco dei tornadi?
LYON continua così non fermarti e io ti voglio bene e tu seguo dal 2014 ❤❤❤❤ e non fermarti miraccomando e sei il mio youtuber preferito ai miei amici gli dico di guardarti ciaooo😊😊😊😊 mi metti anche il cuore per favore😢🎉
HAHAHAHAHAHHAHAH sono stati mezzora a cercare come risalire nel camper HAHAHAHAHAHAHAHAA
Chi vorrebbe questo gioco in live? 👇
11:00 il professore scavacchione, che ricordi
40:03 alex che fa il grande 😎✨ 41:14 come non detto
Lyon ti ricordi quando facevi i video con le macchine di elon musck su beamng drive, spero che tu faresti un'altro di questi video. Grazie.
23:36 parma menzionataaaaa
Cico in questo episodio è tipo: uh Alex sta soffrendo... BENE FACCIAMOLO SOFFRIRE DI PIÙ
Siete un botto simpatici ! Continuate cosi , poi e un gioco davvero molto molto bello e carino , portate altri video di questo gioco pls ! 🧡
sponsor alla cioccolata feastables di mrbeast?
Oggi Alle 16 C'è Minecraft Epidemia❔️
Hahahahaha povero Alex 💙😂
Siiiiii è tornata pure questa serie!
Lyon, ti posso proporre di spostare la facecam in alto a sinistra? Potrebbe essere utile perché spesso il contenuto del video è nascosto dalla tua (magnifica e bllxxma ;-* ) faccia. Secondo me migliorerebbe l'enjoyment del video e, nel mentre, ci permetterebbe lo stesso di guardarti
Questo gioco è davvero epico! Lyonico riportalo altre volte in live!!
Si Lyon fallo con le Formula 1 devi vedere Alex con le gomme bucate che cade😂
Più che maincraft hardcore sembra la vanilla
Fate una serie ti prego questo episodio è troppo bello
7:34 STEFANO: ✨SII-HEE-HEE-HEE-HEE✨ È DIVENTATO MICHAEL JACKSOOOON AHAHAH 🦁🧡 Lyon guarda se c'è sul gioco il Tesla Semiii! So che probabilmente non ti piace perché è elettrico, ma è velocissimo!!
Vogliamo 10.000 di questo episodio è bellissimo sto gioco
che frecciatina alla panineria di cicciogamer 😭
Like per vedere questo gioco più spesso è troppo divertente poi per i ragazzi ancora più
Ancora un video così pleas
Fai di nuovo Gmod nascondino con i mostri ?



