Retour à YouTube
YouTube
Italie

Zeyxon24

Colui a cui viene sempre scritto il nome in modo sbagliato Email: [email protected] In elenco AGCOM

Abonnés
354K
Vues
223.2M
Vidéos
1,628
Gains mensuels estimés
$6,671 - $11,119
Channel owner
Unclaimed

To claim this channel, temporarily add mc.game to the channel description on YouTube, save it, then click below.

Log in

Vidéos de la chaîne

Vidéos stockées de plus de 60 secondes, triées par likes mc.game, puis par likes YouTube.

YouTube aime
2,087
Vues
129.5K
YouTube aime
1,856
Vues
130.4K
YouTube aime
1,846
Vues
116.4K
YouTube aime
1,552
Vues
94,004
YouTube aime
1,485
Vues
104.2K
YouTube aime
1,485
Vues
94,200
YouTube aime
1,482
Vues
80,482
YouTube aime
1,423
Vues
77,686
YouTube aime
1,395
Vues
92,253
YouTube aime
1,374
Vues
79,123
YouTube aime
1,341
Vues
75,755
YouTube aime
1,336
Vues
89,903
YouTube aime
1,329
Vues
85,863
YouTube aime
1,300
Vues
84,253
YouTube aime
1,285
Vues
71,877
YouTube aime
1,272
Vues
75,146
YouTube aime
1,250
Vues
74,661
YouTube aime
1,245
Vues
75,211
YouTube aime
1,202
Vues
70,007
YouTube aime
1,163
Vues
88,667
YouTube aime
916
Vues
36,320
YouTube aime
702
Vues
30,149
YouTube aime
702
Vues
22,898
YouTube aime
700
Vues
23,239
YouTube aime
658
Vues
26,159
YouTube aime
595
Vues
20,369
YouTube aime
531
Vues
20,974
YouTube aime
432
Vues
17,399

Short de chaîne

Courts métrages stockés jusqu'à 60 secondes, triés par likes mc.game, puis par likes YouTube.

Aucun court métrage enregistré pour cette chaîne pour l'instant.

Commentaires de la chaîne

Commentaires sous les vidéos de cette chaîne, triés par nombre de likes.

YO BRO UN COMMENTO IMPORTANTE IERI SONO ANDATI IN GITA MA MI SONO QUASI APPENA SVEGLIATO MA VOGLIO LO STESSO VEDERE I TUOI VIDEO SONO UN FAN CHE HA PERSO L'ACCOUNT❤❤❤❤❤

YouTube aime
8

ciao zey sono Filippo e ti giuro che verrò da smash tag a roma e sarei la persona più felice del mondo se vorrai giocare con me💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛

YouTube aime
5

Zey puoi fare un video in cui all'inizio ai tutti i Pokémon a livello uno e i tuoi amici ti deridono con dei Pokémon tipo al livello 50 però poi trovi un tizio che per permetterti di vendicarti ti dà tutti i Pokémon più forti al livello massimo e le mosse più potenti pliss fallo per il mio compleanno pliss

YouTube aime
3

Zei ti consiglio di fare un video dove la scuola è dichiara quanto viene e dove puoi fare i draghi oppure i personaggi umani oppure dei Transformers dove c'hanno un personaggio dei film vecchi di Transformers umani e poi anche quelli di Transformers robot

YouTube aime
3

queste sono le armi presenti che sono riuscisto ad indetificare durante il video, (mi scusco che l'ho fatto lungo): la desert eagle usa grossi proiettili calibro 50 AE, nella vita reale a differenza dei videogiochi e pesante, ingombrante, per via del grosso calibro il riculo e incontrolabile quando si spara. la P90 e uan mitraglietta conosciuta perche ha il carricatore sopra e non sotto, usa proiettili calibro 5,7x28 mm usati anche nella FN 57 il calibro fa poco rinculo e da una precisione milimetrica e se si usava la tipologia gusta poteva perforare il kevlar dei giubboti antiproietile. La famosa glock usa i proiettili calibro 9x19mm parabellum. Il M870 usa cartucce calibro 12 che al suo interno contiene tante piccole palline, anche una persona con pessima mira riesce a prendere l'obbietivo, in scontri ravicinati il pezzi del corpo vengono saprsi da per tutto. Il RPK e uan delle tante armi che Mikhail Kalashnikov ha prodotto duante la guerra fredda fino alla sua morte, usa proiettili calibro 7,62×39 mm. il fucile Springfield 1873 Trapdoor rifle usa proiettili calibro 45-70 Government, la carica e piu lenta in confronto a quello dei fucili a pompa perche devi caricare ogni volta un proiettile mentre con un pompa ne carichi 5 o 6 e basta "pompare" la cartuccia. Il M320 grenade launcher puo essere posizionato sotto un fucile d'assalto. Il M95 .50 cal anti material usa proriettili calibro 50, e un fucile da cecchino bullpup cioe culatta, otturatore e caricatore detro il grilleto. Il FN SCAR-L usa proiettili calibro 5,56x45 mm NATO e modulare, leggera, pecisa. Il AA12 e fucile a pompa automatico cartucce calibro 12, il riculo e quasi nullo. Il M134 Minigun usa proiettili calibro 7,62×51 mm NATO. Il M16A1 e un fucile d'assalto calibro 5,56x45 NATO, e noto per essere utilizzato dall'esercito americano duante la guerra del vietnam. Il possibile H&K MP5 usa proiettili calibro 9 mm Parabellum e molto precisa e affidabile. L'AKM usa proietilli calibro 7,62x39mm e una copia dell'AK-47 pero e piu leggera. l'Hecler&Kock 416 e una copia tedesce della M4 che resiste condizioni estreme, e un fucile d'assalto calibro 5,56x45 mm NATO, rinomato per il suo sistema a pistone a corsa corta che aumenta l'affidabilità, riducendo i residui di sparo, è un'arma modulare e compatibile.

YouTube aime
1

ah bello cocco di mamma forse non semo capiti dimmi solo una cosa sei tifoso della lazio ho della roma zeyxon della roma vece laltro del lazio queste parti mi hanno fatto ridere scrivete sotto se fa ridere

YouTube aime
1

Ti guardavo almeno un anno fa. Anzi. 10 anni fa. L'uso facciamo cose non mi ricordo. Io ti avevo detto solo una cosa nel 2024 almeno cosa mi ricordo solo che era il 2024 emoji quindi. Ti ho detto una cosa quindi può pippy time. Sì. Hai letto quel complemento. Chi ti ha fatto? Non mi ricordo ancora. Ciao

YouTube aime
0

🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉yoga a te li faccio sapere ma mi sa di no che mi sono alzata per il

YouTube aime
0

Zey per favore rispondimi quando farai il video che ti o detto io pls? 💛💛💛💛💛💛💛💛💛 Grazie se lo vedi e grazie se lo fai e grazie se mi rispondi?💛💛💛💛💛 grazie!

YouTube aime
0