
Be first today
No score has been saved yet. Play one round and claim today's board.

Creeper Dash

Chicken Rage
Aucun score n'a encore été enregistré aujourd'hui. Soyez le premier.

Zeyxon24
Colui a cui viene sempre scritto il nome in modo sbagliato Email: [email protected] In elenco AGCOM
To claim this channel, temporarily add mc.game to the channel description on YouTube, save it, then click below.
Log inVidéos de la chaîne
Vidéos stockées de plus de 60 secondes, triées par likes mc.game, puis par likes YouTube.
Short de chaîne
Courts métrages stockés jusqu'à 60 secondes, triés par likes mc.game, puis par likes YouTube.
Commentaires de la chaîne
Commentaires sous les vidéos de cette chaîne, triés par nombre de likes.
Mi sono mancanti questi tipi di video Zey✋️
Bello il video ma l'importante che Zeus dia una mano a Zeyxon e Giorgio 😊😊😊❤❤❤
Zey sei un grande❤
Ciao Zey puoi fare un video dove tu e i tuoi amici siete i personaggi di One piece?????
Zey prima eri bravissimo poi sei un pochino sceso di talento ma sei ritornato bravo
Chi conosce la mod dell' infinito grazie a kendal😢❤ 👇🏻
Zeyxon, fa video stupendi, soprattutto questi da essere povero fino al minerale dell'infinito, ti meriti decisamente più popolarità
terzo belissimo mi diverte sempre sei il migliore ti meriti 100 milioni di iscritti
YO BRO UN COMMENTO IMPORTANTE IERI SONO ANDATI IN GITA MA MI SONO QUASI APPENA SVEGLIATO MA VOGLIO LO STESSO VEDERE I TUOI VIDEO SONO UN FAN CHE HA PERSO L'ACCOUNT❤❤❤❤❤
Sei bravissimo a fare video complimenti ciao ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
Primo sei il migliore
HO LETTO 59 MIN. FA HO DETTO "eh..?" MI SONO MANCATI TANTISSIMO QUESTI VIDEOOO😭😭💛
Il miglior youtuber sei tu
Morale lui aiuta la famiglia come dovremmo fare in vita reale
Ti scongiuro fai anche i video non rollplay come una volta?
Mi metti il cuore plssssss
Ciao zey sei il migliore il tuo video e fantastico
Zey sei il migliore , ti seguo su tre dispositivi diversi
Sei il più forte di giorno e kia
zey prima potevi prendere le armature dell'infinito quand avevi l invis, distruggerle e prender tutto
Io con mio frattelo in bici che faccio finta che sia una moto che ricordi😂 comunque sono sempre bellisimi i tuoi video❤
Ma che devo scrivere su minecraft per avere il blocco dell'infinito
Zey sei troppo bravo a fare video ti adoro
Bel video guardo tutti i tuoi video
ciao zey sono Filippo e ti giuro che verrò da smash tag a roma e sarei la persona più felice del mondo se vorrai giocare con me💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛
Ciao grazie per farmi venire il sorriso ogni giorno
MI puoi rispondere anche io ti amo
ZEIXON SEI IL MIGLIORE ❤
Zey io credo che infinity umbrella è nuovo ( correggimi se ho sbagliato)😊
Ciao Zey, potresti sfatare un mito? Dicono che se piazzi un girasole nel nether ti indica una fortezza. È vero?
Bel video zey💛
Ti adoro,posso un cuore please?💛💛💛
3:29 ma la voce del pilota è quella di Giorgio?
Come sempre video perfetti ti metto like sempre ti voglio bene zey ❤️❤️❤️❤️
Il bunker del minerale dell'infinito di CiaoSonoGiorgio e Zeyxon su Minecraft è fantastico
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo
Ciao brlisimo
Sbaglio o c'era la voce di Calier all'inizio quello che diceva di essere il drago di fuoco ai qualcosa da dire a proposito di questo Zey
Mi saluti per favore
Zeyxon sei fortissimo e bravissimo ti prego fai altri video dei Pokemkn metto sempre like e sono iscritto ❤❤❤❤❤😊😊😊
Perché non fai l’aereo live
Maa sto sognando e il vecchio zey eviva 🎉🎉🎉🎉
Primo
Ciao Zeyyyyyyyyyyyyy😊😊😊😊
Sei bravissimo zey... Una domanda mi puoi sostenere, mi chiamo(Yellowcapibara)
Giorno 5 che chiedo a zeyxon di farci un tutorial di fare una città come la sua e le mod da usare tanto manco mi risponde
Primoo
Zey ma hai già una casa tutta tua giusto però ti volevo chiedere una cosa molto importante conosci think nerd
Ciao Zey puoi fare un video dove sei Batman??
Bellissimo mi metti il cuoricino?
A vinto zeyxon
Bella questa serie spero continui
Sei molto più 🎉
Torna a portare la Zexocraft pls
Zeyzon fai cadere uno zunami sulla loro zona🎉❤
Ciao zey
Comunque il minerale dell' infinito è una morte per gli occhi
Ciao❤
Zey puoi fare un video in cui all'inizio ai tutti i Pokémon a livello uno e i tuoi amici ti deridono con dei Pokémon tipo al livello 50 però poi trovi un tizio che per permetterti di vendicarti ti dà tutti i Pokémon più forti al livello massimo e le mosse più potenti pliss fallo per il mio compleanno pliss
Ciao zey!,mi mancavano questi video sai?sono anche primo👑
Zei ti consiglio di fare un video dove la scuola è dichiara quanto viene e dove puoi fare i draghi oppure i personaggi umani oppure dei Transformers dove c'hanno un personaggio dei film vecchi di Transformers umani e poi anche quelli di Transformers robot
Zey per domani potresti fare una nave da un secondo contro quella da un ora Per favore grazie
😂😂😂la tp (aura)❤️🔥❤️🔥❤️🔥
Così mi piaci finalmente sono ritornati i vecchi video di 24 sono bellissimi mi mancavano tanti tantissimi
❤❤❤❤ Finalmente in questi video li hai fatti da uno o due anni che non li fai
11:20 Giorgio Michael Jackson😂❤
Penso per per essere al passo di Evelyn dovevi scavare tutta la città
Zey per favore non ti chiedo tanto ma puoi fare video di apocalisse zombie un epidemia 😢❤ 22:45
Primo ❤❤❤😂😂
Zey ma lo Slime dovrebbe essere prima della stone
Solo io vedo sti video mentre sono in bagno
250 email da parte della mojang
zey puoi fare gli intro come prima
zey fai un vidio con markes????? plizzzz
Duemilanovecentosettantatreesimo😂
Mi metti il cuoricino?❤❤❤
Adoro i tuoi video
Perché non fai un video in qui scappi da tutti gli eventi naturali per 100 giorni? Perché sei il migliore!!!!
Troppo bello sto video Zey!💛 mi diverto molto a guardarti mi strappi sempre un sorriso ti voglio bene!💛<_>
Vero primissimo
Primo
Yes
zey puo fare un video sulla f1
Il mio minerale preferito e quello dell’ INFINITO ♾️ ♾️♾️♾️♾️
Possiamo diventare amici zexyon24
Adoro i pokemon
Zey ti prego amici su tutto
Sei sempre il più forte nessuno ti. Batte sei il mio YouTuber preferito ❤️
Z eyxon è il migliore zeyxon e il migliore YouTube al mondo
Ti adoro Zeyxon❤❤❤💛💛💛💛💛💛💛
Glasso!😂
mi piacciono i tuoi video
Mi metti il cuore sono ingessato al braccio sinistro 😢😢😢😢❤❤❤❤❤
Sono d’accordo con Mattiaburato❤❤❤ sei bravissima ti voglio bene(sono iscritto) lascia un cuore se leggi il commento
🤩 OTTIMO RITORNO PER I “MI VENDICO IN TOT MODI DIVERSI” MI RICORDO QUANDO LO FACEVI CON MARK3S, ANCHE FIN TROPPO TEMPO FA
Secondo
CIAO ZEY perché non fai video sulle BED WARS e perché non fai un video con lo youtuber Kendal sarebbe molto bello non credi anche tu ?? ciao ZEYXON24 SEI IL MIGLIORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! TERENCE HILL 80
C’era una montagna di pietra affianco a casa
Sempre bravo a fare tutti i video che mi vogliono❤❤❤❤❤❤😊😊😊😊😊😊
Ciao
Bellissimo "eSpAnSiOnE del DoMiNiO"😂
Riassunto del papa CONTINUA
queste sono le armi presenti che sono riuscisto ad indetificare durante il video, (mi scusco che l'ho fatto lungo): la desert eagle usa grossi proiettili calibro 50 AE, nella vita reale a differenza dei videogiochi e pesante, ingombrante, per via del grosso calibro il riculo e incontrolabile quando si spara. la P90 e uan mitraglietta conosciuta perche ha il carricatore sopra e non sotto, usa proiettili calibro 5,7x28 mm usati anche nella FN 57 il calibro fa poco rinculo e da una precisione milimetrica e se si usava la tipologia gusta poteva perforare il kevlar dei giubboti antiproietile. La famosa glock usa i proiettili calibro 9x19mm parabellum. Il M870 usa cartucce calibro 12 che al suo interno contiene tante piccole palline, anche una persona con pessima mira riesce a prendere l'obbietivo, in scontri ravicinati il pezzi del corpo vengono saprsi da per tutto. Il RPK e uan delle tante armi che Mikhail Kalashnikov ha prodotto duante la guerra fredda fino alla sua morte, usa proiettili calibro 7,62×39 mm. il fucile Springfield 1873 Trapdoor rifle usa proiettili calibro 45-70 Government, la carica e piu lenta in confronto a quello dei fucili a pompa perche devi caricare ogni volta un proiettile mentre con un pompa ne carichi 5 o 6 e basta "pompare" la cartuccia. Il M320 grenade launcher puo essere posizionato sotto un fucile d'assalto. Il M95 .50 cal anti material usa proriettili calibro 50, e un fucile da cecchino bullpup cioe culatta, otturatore e caricatore detro il grilleto. Il FN SCAR-L usa proiettili calibro 5,56x45 mm NATO e modulare, leggera, pecisa. Il AA12 e fucile a pompa automatico cartucce calibro 12, il riculo e quasi nullo. Il M134 Minigun usa proiettili calibro 7,62×51 mm NATO. Il M16A1 e un fucile d'assalto calibro 5,56x45 NATO, e noto per essere utilizzato dall'esercito americano duante la guerra del vietnam. Il possibile H&K MP5 usa proiettili calibro 9 mm Parabellum e molto precisa e affidabile. L'AKM usa proietilli calibro 7,62x39mm e una copia dell'AK-47 pero e piu leggera. l'Hecler&Kock 416 e una copia tedesce della M4 che resiste condizioni estreme, e un fucile d'assalto calibro 5,56x45 mm NATO, rinomato per il suo sistema a pistone a corsa corta che aumenta l'affidabilità, riducendo i residui di sparo, è un'arma modulare e compatibile.
Bellissimo perfavore fanne altri
sei il miglioree
Ciao e belisimo il vecchio zey sei svegliato adesso farli sempre
Ma eri in creative quando eri vicino il bloop piccolo alla fine
Mi saluti ti seguo da 5anni 😢😢
sei la persona piu brava del mondo 🤩🤩🤩🤩
Non vale Giorgio ha barato che i leviatano erano invicibbili😮😮😮😅😅
88 like? vril
Yoooooooooooooooooo è bellissimo
grazie
per un attimo ho pensato ad altre torri💀
è un bot fatelo vedere hai vostri genitori 👍
Bel video zey sei bravissimo a fare i video
ZEYXON DOVEVI FARE LA DIGIMOD!!!!!!
Vero
😂
19:43 😂😂😂
67
Ti amo, sei il migliore del mondo adoro i tuoi video mi saluti per favore❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉😊😊😊
Anche Giorgio e chi sono molto bravi tutti voi siete tra i miei youtuber preferiti, 😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊🎉🎉🎉🎉❤
Le fan pazze sono tornate!!
❤❤❤❤❤❤❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️🌅🌅🌅🌅🌅 ma non credete di esagerare un pelo
Zeyxon sei il mio mito❤❤
Devi cambiare le mosse
Povero zeyxon
ZEY SEI IL MIGLIORE , HAI FATTO VOLARE GIORGIO 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Ciao zeyzon 24 come stai oggi
Perché l'aereo di Giorgio sembra quello di call of duty dove devi proteggere il pres
Ma aspetta un attimo il aereo non vola di gia prima deve prendere la ricorsa e poi può volare il aereo perché Giorgio al primo volo non a preso la ricorsa
Il prossimo video ne devi mettere più di lui!
✨ZeEyXoN iL mIo CoMpUtEr✨
Il numero non conta la battaglia Giorgio conta la quantità tu la forza,ti voglio bene zey❤
Mmmmmm callier in un video di Zexon collab con sbriser
mi è piaciuto tantissimo
ah bello cocco di mamma forse non semo capiti dimmi solo una cosa sei tifoso della lazio ho della roma zeyxon della roma vece laltro del lazio queste parti mi hanno fatto ridere scrivete sotto se fa ridere
Zeyxon in versione drago sarebbe stupendo💛
Mi saluti plsssssss
Se vuoi puoi mettere un po' di celeste oltre al giallo
Ci mandi le mod tue delle casa aredimenti
Chi 15 minuti dopo
Non ci credo sei ritornato a fare i video di 2 anni fa ti adoro Zeyzon❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Nome della mod
Nel mio Minecraft non ho le cose dell' infinito
Solo quelli che vedono le Copertine vedono che la casa di terra è quella della copertina di un video di mr beast
Bel video zey 😊😊😊😊🎉
Jameson c'era un mondo di Minecraft può portare anche a Giorgio si chiama E.l.m.e.r
In realtà la cosa mi andava bene anche quella di legno però bellissimo
Ora ho capito perchè prima Girgio diceva che e colpa sua
18:40 cheat fly😂
Le cose dell'infinito sono della mod Variglia la usava kendal
Sei molto più gentile di sbriser! 😢
Zeyxon che vino fatto PINGU😭 😭 😭 😭
Fai video con sbriser e stella PLS aiutalo non sta più pubblicando
Zey ma perché non porti piú roblox per caso ti hanno bannato? Sono preoccupato
Chi dopo due ore
Ma sono veri li metti nei commenti? (So che con i cheat non si é mai contenti ma si gioca sporco) Tanto mi serve un vpn quindi grazie comuncque
Zey la macchina più bella è veloce é la franco
Ti guardavo almeno un anno fa. Anzi. 10 anni fa. L'uso facciamo cose non mi ricordo. Io ti avevo detto solo una cosa nel 2024 almeno cosa mi ricordo solo che era il 2024 emoji quindi. Ti ho detto una cosa quindi può pippy time. Sì. Hai letto quel complemento. Chi ti ha fatto? Non mi ricordo ancora. Ciao
Zey ma non per dirti ma il piccone dell'infinito rompe la bedrock per i primi tentativi 😂
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. Fai un video di miti
Questi video sono belissimissimi❤🎉🎉❤❤❤🎉
Mi metti un cuoricinio o 5 anni
Mi metti il cuore ❤
posso. fare. un. vidio. con. te
Ti amo Yassine sei meglio Giorgio ma quello non è un autotreno un autotreno è un camion non è un autobus
Zeyxon mi hai fatto piangere da tanto che non guardo i tuoi video non ci sono più i tuoi video sulla tv e nell’aipad
La prossima volta la nave manca sollo quello sennò camion boh
Bravissimo🎉🎉 ma una domanda come si chiama la mod dell infinito❤❤❤
🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉yoga a te li faccio sapere ma mi sa di no che mi sono alzata per il
Dai sei bravissima a fare i video
Perché non fai un video dove trolli i tuoi amici con morte ❤❤
Comunque sei il più forte
Fai un altro video sui Pokémon
Alberto eil mio nemico e non voglio più sentirlo echiaro
3:29
Bravissimi 👏👏👏👏👏🎉🎉🎉🎉🎉❤❤❤❤❤
Ma non ha superato la montagna"l'onda"
Ma zeyxon a detto a giorni figlio di😂
Siamo fratelli
Chi 1 ora fa
potete fare altre build tu e Giorgio ricchi contro Kia e Evelin?
Puoi far video con sbriser
Zey per favore rispondimi quando farai il video che ti o detto io pls? 💛💛💛💛💛💛💛💛💛 Grazie se lo vedi e grazie se lo fai e grazie se mi rispondi?💛💛💛💛💛 grazie!
Come al solito già prima di vedere il video lascio like e hype💛💛
INFINITOOOOOOOOOOOOO❤❤❤❤❤❤❤❤❤
INFINITO
MATERIALEDERIFINI
il mio preferito e il blocco del infinito
sei meglio di un militare come cecchino zeyxon
Jackson, perché usi i blocchi? Dell’infinito, se puoi volare.
Giorgio è stupidissimo se non lo sapevi
Zey sei un grande anche tu Giorgio siete i migliori
Zey puoi fare poppy playtime in Minecraft con Giorgio ,Fra ,KIA
Zey tanto si riusciva a capire che era un gatto sei un grande
Ciao zeyxon perché non fai più video con sbriser
Potevi andare dall topo con il rampino
Charmander.Charmeeleon.Chrizard Bulbasaur.Yvisaur.Venusaur Squirtel.Wartortol.Blastois
zeyxon ci farai mai una serie con i pokemon
Ciao zey puoi fare la stessa cosa però che tu scegli un Pokémon il greninja per favore perché il mio Pokémon preferito per favore
ZEI SE IL MIGLIORE ❤❤❤🎉🎉🎉 LO GUARDI PERFAVORE 😢😢
Sei lo yotuber migliore del mondo zey❤❤❤❤❤❤😊😊😊
sei il migliore
CIao Zey tu sei il mio youtuber preferito e poi quando mi annoio va su YouTube e guardo i tuoi video❤
Sbaglio o la voce del conducente era di giorgo????
Rifai i video con le ragazze che mi mancano ti prego 😢
7 minuti fa è stalking🤣 sei il migliore zey💛
grande zey sei il migliore ti guado ogni giorno e ti metto sempre like
Bellissimo video fallo con i mostri mutanti
Sbaglio o il drago rosso è calier di sbriser
FAI LA SECONDA PARTE CON CARIZARD CON LA PIETRA DI MEGA EVOLUZIONE?
Fra, più che Pokémon, sembri specializzato in mosse di confusione… su te stesso
Fai dei video bellissimi ti seguo dal 1567 avanti cristo
Sei zona puoi fare casa subaqua. Da 10 secondi 10minuti e 1 ora
Perché non cambi lingua di gioco e la metti in italiano?,
Povero zeyxon... Zeyxon se c'ero io vedi cosa facevo con il mio Rpg.
