
Bądź pierwszy dzisiaj
Nikt nie zapisał jeszcze wyniku. Zagraj jedną rundę i wskocz na tablicę dnia.

Creeper Dash

Chicken Rage
Nikt jeszcze dzisiaj nie zapisał wyniku. Bądź pierwszy.

Build The Earth Italia (1:1)
Il progetto Build The Earth 1:1 in Minecraft nasce dallo youtuber PippenFTS, ed è possibile grazie alla mod Cubic Chunks. Questo è il canale ufficiale del Team scelto dallo staff BTE per la costruzione dell'Italia, e ha come scopo la promozione del progetto tramite un periodico showcase dei progressi. Il team lavora su un server pubblico, per unirsi basta entrare nel discord ufficiale e seguire le istruzioni. Discord: https://discord.gg/dMahHCH The Build The Earth 1:1 project in Minecraft was ideated by PippenFTS and made possible thanks to the Cubic Chunks mod. This is the official Youtube channel of the Italian team that is devoted to the construction of Italy. The team works on a public server. Join the official discord and follow the instructions to join the group! Discord: https://discord.gg/dMahHCH
Aby przejąć kanał, dodaj na chwilę tekst mc.game do opisu kanału na YouTube, zapisz zmiany i kliknij poniżej.
Zaloguj sięFilmy z kanału
Zapisane filmy dłuższe niż 60 sekund, sortowane po lajkach mc.game, potem po lajkach YouTube.
Shorts z kanału
Zapisane shortsy do 60 sekund, sortowane po lajkach mc.game, potem po lajkach YouTube.
Komentarze z kanału
Komentarze spod filmów tego kanału, sortowane po liczbie lajków.
Capolavoro
can't wait to see all the serie A stadiums
MA QUESTA E ARTE
"costruire Roma con filippo_the_king e Psydack"
Very Nice :)
Greetings from BTE Germany 🇩🇪🇮🇪
Aspetto di vedere Controguerra con uno showcase dedicato di 35 minuti.
Fai anche lo stadio arechi di Salerno Cmq bellissimo il San Nicola
Bellissimo stadio
Great work so far!
Fighissimo i miei complimenti
Scusa mi potresti dire le misure in linea di massima della torre unicredit? Comunque bellissimo video e bellissimo progetto
Video bello e tutto ma perfavore non la musica del 2012
Nice
Devo dire che piazza loggia (di Brescia) è fatta da Dio
Grazie mille. Per la nostra città.💪🏼⚪️🔴
Ma è incredibile
Hype train!
Woot woot
ottimo lavoro a chi ha renderizzato il video!
minecraft
Grande losavio!
Saluti da BTE Irlanda!👋 - Greetings from BTE Ireland!👋
this is epic!
very nice!
peccato per i pochi like , meritate di più
Incredibile!
L'hype che sto provando in questo istante è assurdo!
Grande Magix! >.<
Abbastanza epico, ma non vedo scritto il mio nome da nessuna parte
Non ho capito niente, ma l'italiano è una lingua bellissima.
0:32 ma orca puttana e io che mi sforzavo a fare le cose accatso da google maps e mi venivano i muri storti
Carusi che lavorone! Peccato non poter collaborare
Complimenti 👏👏 é identico 🤍❤️🐔
Bravissimi
Non farò più parte al progetto, ma continuate per me ragazzi, siete grandi
È una delle cose più spettacolari e disumane che si possa fare. CAVOLO, SIETE DEI GRANDI.
Il tempio della concordia... non pensavo qualcuno avesse fatto qualcosa di agrigento
Spero che diventi scaricabile. È davvero una mappa bellissima 😊
Tre sole parole stupendo wow bellissimo 😃😃
La prossima cosa che potreste costruire è la torre di Pisa oppure la fontana di Trevi ovviamente nn devono essere uguali perfetti e precisi all'originale spero che uno di questi consigli vi sia piaciuto
i'm italian and i am from Milan. this is actually so accurated that seem the one in real life. maybe if i can enter build the earth i can help building.
GG
😲😳😳😳
WOW NICE
ciao, potreste farlo con pagliare del tronto?
Non vedo lora che esca la mappa
A ly_am__ che ci ha abbandonati💔
Grande Vexol
da novarese devo ditri che lhai fatta molto bene
Troppo forti ragazzi!
Pls continuate il progetto!! Perché non caricate più video?
Siete fantastici, continuate così
Top ^^ :D
You're breathtaking!
Bel lavoro
Belllliiisssimmmo forza Bari
Figo
Solo una parola WOW
As an italian, i love Milan, keep going.
Come si scarica la mappa?
OMG so very big!
bellissimo!
Veri nais
Cool
Gran bell'lavoro
Grande
Madonna ma ci ai messo 7 anni giusto o no madonna miaaaaaaaaaaaaa
A sto punto fa tutta pisa
ci sono!
daje
FIRE
Io ho costruito la parrocchia di Dorzano e il suo campanile,c'è il mio video su youtube
Prossimo potete fare la cattedrale di Santa Maria Assunta e Santa Giustina di Piacenza?
Aspettiamo Firenze
Viva bulagna
Bravissimi vi stimo
Avete Ancora la basilica di San vittore a Intra?
Costruirete la Valle d'Aosta? Perfavore🙏
Continuate con questo progetto pls!!!
Mi spieghi come hai fatto a costruire tutte ste cose, io sono rimasto senza parole 😅😊
Ciao ragazzi! Che fine avete fatto?
Fenomeni cavolo
Coooooool
Op graphic bro👍👍👍👍💗💗
Please, can you do the "villa reale di Milano" or "villa Belgioioso, Milan" (they're the same thing) pleaseeee 🤯😯😳
🔝👍
Costruirò Livigno, promesso. Scusate se sono stato inattivo lol
Great video!
Bellissimissimo, siete bravissimi a costruire ❤❤❤ continuate cosí❤
NON CI CREDO IO CI ABITOO
Epico
Psydack time
sempre ottimo lavoro :o
Bellissimo
Sicuri che sia umano cmq ADOLO
Where did you download this map?
Bellissime!! io invece ho costruito Carpi (MO) su Minecraft ovvero il centro storico e la Piazza io potrei aiutarvi a realizzare un video su questo se vi va! 👍🏻👍🏻
Pls more
Great
la avete gia fatta cecina in provincia di livorno
Non la finirò mai quella collina
Bravissimo
Esiste anche padova?
Potete fare pistoia
Ma la community di bte ha un server? Se si, l'accesso è pubblico
Ci abito praticamente di fianco e devo dirvi che è venuto molto bene, peccato non si possa replicare il cervo di metallo in cima all'edificio...
Wow!🥨
Castellammare del golfo? Perfavore voglio vivere in casa mia
Bellissime costruzioni, ma le transizioni meno
Posso chiedere una cosa
Come si fa a entrare?
Salve, vorrei sapere se ci sono dei progetti legati all'Umbria.
