
To claim this channel, temporarily add mc.game to the channel description on YouTube, save it, then click below.
Log inVideo del canale
Video archiviati di durata superiore a 60 secondi, ordinati per Mi piace di mc.game e poi per Mi piace di YouTube.
Cortometraggi del canale
Cortometraggi memorizzati fino a 60 secondi, ordinati per Mi piace di mc.game e poi per Mi piace di YouTube.
Commenti sul canale
Commenti sotto i video di questo canale, ordinati per numero di Mi piace.
Punizione: col piccone in netherite maxato deve rompere "solo" 1 blocco di bedrock
Sono una pippa 😂like chi è con me😂
scavare un 64x64 di ossidiana con zappe in legno!
Bisognava darli alla regina Elisabetta che aveva finito tutti i totem
Il nome e " io citto"
Cessa con le gambe 😂😂😂 Continua a scorrere ❤ Raga fatevi sentire!!!! 😂😂😂
ABBIAMO CAMBIATO NOME AL SERVER: Adesso il Server si chiama ScarletMC, ma è sempre il mio!
"EL PRIMOO"
Gino il maialino che ti chiama ragazzi pls mettete like 😢😂😂
Si narra che il giocatore con la skin di kendal stia venendo ancora punito
Scavare 555 blocchi di ossidiana a mani nude con il worden vicino senza armatura🎉🎉
ARMATURA FORTISSIMA , SPADA FORTISSIMA , Il rank più ricco del server 😁
Il bro si è ritrovato la muraglia cinese fatta con le casse piene di totem Modifica: 100 LIKES MAI AVUTI PIÙ DI 10
Immagina se entra un hacker con la skin di herobrine💀 Edit grazie per i 10 likes! edit: GRAZIE PER I 35 LIKES! Edit: yoooo! 80 likes! EDIT: 104 LIKES, BR
La punizione della ragazza 😮😮 Quella del ragazzo ☠️💀🗿
Poverino.Scusa bannalo e lo perdoni.Chi sta con me lasci like
"Li ho sostituiti con dei diamanti e si é subito fatto un armatura in netherithe" WHAAAAT
Deve costruire al giocatore che gli ha distrutto la base un' intera città
Tutto grazie a me
ABBIAMO CAMBIATO NOME AL SERVER: Adesso il Server si chiama ScarletMC, ma è sempre il mio!
Server JAVA e BEDROCK! IP a schermo!
Posso dire che preferivo la coblestone : ) Magari il bro si stava cercando di costruire una casa nel chill e ora deve riprendere la coble🙃
ABBIAMO CAMBIATO NOME: Adesso il Server si chiama ScarletMC, ma è sempre il mio!
Bro allora vado su coral givvo 10 stack di key leggendarie nella survival a tutti e feryzz mi mette owner 😂😂
È un finto Kendal, ha un errore nel nome "coluicheossreva" "sre"
1 DEVE COSTITUIRE UNA BASE 1000×1000.2 SCAVARE CON IL PICCONE IN LEGNO 1200 BLOCCHI DI OSSIDIANA. A TEMPO 2 MINUTI SE NON CI RIESCIE DEVE RICOMINCIARE. (SCUSATE) 😅
Aiutare un nabbo che ha già l'armatura di netherite nell'inventario:❌ Rovinare l'economia del server:✅
ABBIAMO CAMBIATO NOME AL SERVER: Adesso il Server si chiama ScarletMC, ma è sempre il mio!
Adesso bannano pure il capo ma che storia e?????❤😂😂😂
Livello di recitazione: Mia madre quando mi diceva "vieni qua che non ti faccio niente"
povero Filippo perdonalo
Beh anche l'Italia è gettonata 😂 Comunque bella musica di sottofondo 🔥
Il bro è definitivamente immortale
Ma la skin di El primo ai 😂😂
ABBIAMO CAMBIATO NOME AL SERVER: Adesso il Server si chiama ScarletMC, ma è sempre il mio!
La leggenda narra che lui rimarra li forever
Cosi la banana e bella 😂😂😂
Peperoncino... Uccidere 100.000 warden
Ora voglio il video in cui riempi le casse con 43 mila Totem
il fra rimarrà bannato per 2 anni e 311 giorni💀
Ma per entrare si deve fare l'abbonamento su realm ??
Per punizione 1 deve chiedere scusa e per imparare dovrà scavare un 70×70 di ossidiana con la pala in oro
Secondo me, Filippo stava TESTANDO lo STAFF come hai fatto tu!
Tutorial: fare una casa di terra con skin noob e diventerai ricco
Una nave completamente fatta di materiali preziosi
Pasqualina 😂
Non aveva l'elmetto in ferro l'avrei capito già da subito
Non devi punirlo , non ha fatto niente di male
Set completo di netherite con schema forgiatura duna ed un libro mending 😂 TOP
Vi ricordo che il Server è sia JAVA che BEDROCK!
E fu così che si tenne il rank per sempre
si fra e noi ci crediamo pensando che siamo bamini di 5 anni XD
Libri incantati+beacon di netherite😅
Secondo me lo dovresti perdonare chi sta con me laschi un mi piace
Spero che giaco verrà da me
Giaco oggi quando torno a casa metto l'iP
Dopo un anno dall'ultimo video lungo, eccoci qui a parlare della fine della Stagione 5! Vi aspetto Sabato 29 Marzo con l'evento di chiusura della Stagione, e Domenica 30 con l'apertura della Stagione 6! Tutte le info verranno pubblicate su Discord: https://discord.scarletmc.it
Adesso ci sono 26.471 casse per la precisione piene di totem.
Ma la punizione?😂😂HAHAHAAH (si narra che il giocatore stia venendo ancora punito)😂😂😂
che ritornooo :D
POV vivi nel posto preciso che ha fatto vedere nel video😮
no way, giaco posta un video nel 2025 dopo 1 anno
ESTRATTO LIVE del Quarto Compleanno di ScarletMC! Complimenti a tutti i Partecipanti della Build del Mese di Agosto ❤ Dai HYPE al Video da TELEFONO! 💫💫 Seguimi su instagram https://www.instagram.com/nonsonogiaco
Peter Griffin
X:Non esiste l'immortalità Quel player:🗿🍷
Damn. Bravo giaco,come sempre Ormai sono tuo fan dal 2021-2022 comunque HAHAHAH
Hai punito coluicheosserva
Bro ai 42.090 like starai li per sempre 😂😂😂😂😂
Dopo che o fatto tutto come entro
yooo! GG per questo ritorno e speriamo che siano più frequenti anche con delle live! ❤
"Fingendomi un nabbo" end "fingendomi el primo!!!!"😂😂😂
Cose di netherite con gli utensili incantati e l'armatura incantata
Sono appena entrato ❤ e sto andando da lui
Oh siii il ritorno !!
ah, tralaltro l'owner di moneyland ha simil-quittato
il bro ha fatto una casa con la dirt ma con l'erba sopra😂
Tutti i server hanno bisogno di un owner , ma non tutti gli owner meritano un server
Il bro si sente el primo 😂😂
Grande giaco
RANK OWER
Forse ma dico forse sì questo è un commento quindi un altro blocco di ossidiana da scavare 😂😂😂
Ottimo video, come mi hai detto ieri, primo video lungo da 14 giorni
mhh, ho un certo dejavu... mhhh... ASPE CHE INCANTESIMI HA LU CARBONE 0_0
IL GRANDE RITORNO!
E fu cosi che un solo giocatore in un server ebbe circa 79k di totem
I 74.067 totem:🗿🗿🗿
economia del server lefth the channel
Ma sbaglio o te sei un abbonato a GULAG PRO PLAYER??? 🗿
🗿
MA DAI 76K ORE, SERIO
POV: quella cobblestone gli serviva per fare una casa...
Secondo me per mangiare i gatti
Io lo farei per ricreare l'impero di gojo😅
grande giaco
10 lodestone, 15 bussole ed un set di netherite con mending
Il bro ha preso il Kendal da Temu 💀
Poverino l'admin😢😢😢. La notte non dormira
Ehiii Giacoo ti ho visto commentare sul video di Izzy il mazic!!!! Quello dei pixel 10
Voglio essere sbannato
duepampi che fai là 😭
Quando arriverà l'aggiornamento anche su scarlet (26.2) degli slime di zolfo, ci saranno persone che usano gli happy ghast con gli slime con dentro la tnt a fare i veri bombardieri 😂
Ok allora Giaco conosci uno youtuber chiamato SCORPION????? FIRMATO DOMENICO MARIO
Grande giaco! ❤
Bel video di season finale....sopratutto la prima land che hai fatto vedere 😁
oi ma e gia finita?
Ciao Mi saluti
Pazzesco ciò che hanno fatto Ele e Torniux e K808, come miei compagni di fazione gli ho anche personalmente detto io che sono dei pazzi da rinchiudere 😂, grazie mille Giaco
noo ma cosa mi sono perso 😞
bella live!
L'admin incontra lui e gli givva, era giaco quindi vabene e non viene bannato, invece se era un player normale a caso lo bannava
Ciao giaco volgio sapere se ce questo server anche in bedrok se ce mi dai il nome?
Anche Per l'incredibile build nella Land impero Giapponese nord (fatta da me :D)
Ehhhhh alla fine quel Evil_Bubi che meraviglia
nah sono io quello piu lontano, area 51 tutto a destra in un isola innevata
Il bro vive nelle Isole Salomone🇸🇧
Non si può usare più la tecnica del Nether un blocco nel Nether corrisponde a 8 nell'Overworld se non ricordo male, quindi sono solo 500 blocchi
BROOO GRAZIEEEEEE É FIGHISSIMO IL TUO MONDOO
Minecraft ❌ Vita reale✅✅✅✅✅✅
Ma in Iran(sul server Mincreaft)non ci sono guerre, per ora solo tra Turchia e Cipro ci sono tensioni
Fantastico video come sempre sei il migliore giaco❤
Che bello rilassarsi con un video di giaco
Bel video, ora aspettiamo la stagione 6 di scarlet ❤
mi ricorda molto quando su fortnite 4 anni fa si aspettava la nuova season xd
Ma quale il codice io cerco di entrare ma non ci riesco
Bel video❤
TRAILER: https://youtu.be/eRQNw83ndkA?si=J-ZZSL75tERgjSER
Ho rimosso i bot!
e te mi vuoi dire che ai 200000 iscritti, che manco riesci a farne 1000 di visualizzazioni in una live
Una domanda io sto da bedrook e sto da xbox non to vedo online firse e per le vacabze quanfo ritorni a rientrare su maicraft ?
Perché io non ti vedo obline e non posso giocare mel mondl
Sei un grande solo una cosa puoi non bestemmiare , Grazie mille sei il migliore in italia , sei wuasi unico ad fare un server piu grande in italia wow fome hai fatto non o minimamente idea
Grazie mille anche a te santa pasqua e pasquetta
Io comunque sono scyllarus o passatk dei uquai per arrivare al mio obbietivo 😅
Buon Compleanno a ScarletMC! ❤
Belle build e stili diversi, in più meglio che Nonno_Volante continui a dire così, perché il server durerà di più!
Complimenti a tutti ....tutte belle build....ma l'osservatorio di Dark Silence non e' stato ben compreso...un osservatorio in alto e nel deserto e' il posto ideale...Elena e Stellina come sempre stratosferiche ....Cappellaio Pazzo bravo come sempre ....complimenti anche a me che era la mia prima build ufficiale .... e non penso di ripetermi......e ancora buon compleanno Scarlet 1000 di questi anni e anche piu'....un saluto speciale a Nonno volante . QueenLetlive
5:48 ho messo like ma non sono riuscito a scrivere un commento mi hanno bannato XD SEI IL MIO YT PREFER ITO ❤❤❤❤❤❤



