
Heute als Erster punkten
Noch wurde kein Ergebnis gespeichert. Spiele eine Runde und hol dir den Tagesplatz.

Creeper Dash

Chicken Rage
Heute wurde noch kein Ergebnis gespeichert. Sei der Erste.

TPOC exe
TPOC - Tutto Parte Ovviamente (Dal) Clickbait In elenco AGCOM enimret la ERPMES omaitrop al ,eires anu omaizini eS 100.000 iscritti in 23 ore! 25/11/2018 đđđ Cosa ci fai qui? Speri di trovare un segreto? Troppo facile cosĂŹ.
To claim this channel, temporarily add mc.game to the channel description on YouTube, save it, then click below.
Log inKanalvideos
Gespeicherte Videos, die länger als 60 Sekunden sind, sortiert nach mc.game-Likes und dann nach YouTube-Likes.
Kanalshorts
Gespeicherte Kurzfilme mit einer Länge von bis zu 60 Sekunden, sortiert nach mc.game-Likes und dann nach YouTube-Likes.
Kanalkommentare
Kommentare unter den Videos dieses Kanals, sortiert nach der Anzahl der âGefällt mirâ-Angaben.
50 minuti di video, ci viziate cosĂŹ! đ
Mi sembra ieri
Complimenti a chi pensa alle ultime idee delle ultime serie di TPOC da 1 anno e mezzo circa a questa parte
signor editor si meriterebbe almeno un premio di miglior aiutante perchĂŠ senza di lui forse con lâequipaggiamento non ce lâavreste fattađđź (se il premio non si può dare, io direi almeno un aumentođđŤ°đť)
Si correeeee đââď¸đââď¸đââď¸(finita male)
pensare che siano passati 5 anni dalla vecchia serie è stra strano. grazie per il ritornoâ¤
e appena ho rivisto il mondo della big vanilla una lacrimuccia è scesađĽš
Siete tornati nel prime del 2020/2021 secondo me
Fate arrivare a stef questo commento: per ricaricare la sacca d'aria basta usare il tasto per usarla in una zona dove non ci sono le bollicine... fa il rumore del bere e si ricarica. Fatelo arrivare, baddi lo sa vome si fa. Grazie raga
ragaa non sprecate il carbone per cuocere il cibo, mettetelo nei campfire
Stef e Phere vi voglio dire che l operazione ĂŠ andata molto bene grazie per il supportoâ¤
Prima serie di mr.editor
Lâultimo episodio lo proietterete al cinema?? đđđ
Serie fantastica come sempre! Avrei un piccolo spunto che potete vedere se è fattibile o meno, sarebbe carino se phere registrasse mentre si occupa del suo lavoro da botanica quando inizierà , magari facendo scene dove fate vedere cosa fate tutti e due. Se è fattibile sarebbe bello da vedere, ma capisco se non lo volete fare <3
e contro ogni aspettativa, baddi è uno dei pochi che non è mortođđź
SONO LE ALI DEL LIVELLO 100 DEL VIC 2!!
Non sto piangendo, ho solo 5 anni di ricordi nell'occhio
stef cmq se mark nn compra cibo e' pk usa il grano che gli dai per i blocchi che usa per farsi i panini
Grazie solo spoiler di WhatsApp avevo capito che fosse una serie sott'acqua. Ma non mi sarei mai aspettato che fosse ambientata nella big vanilla!
Per caso il superstite mangiava le briciole del pane di altre persone? Citazione per pochi (che magari mi ricordo solo io) Edit: A quanto pare non sono l'unico đĽšđĽš
Ho fatto il rewatch della vecchi serie due giorni faâŚ.
Stef idea per il doposerie: PerchĂŠ dopo quando uscite non fate una guerra come nella big vanilla,fra fazioni, e chi vince rimane in superficie sarebbe figo secondo me
Steffo potrebbe essere un idea lasciare la possibilità di resuscitare pero a ogni morte (collettivo) si raddoppiano i diamanti e magari si aggiungono altri materiali preziosi da ottenere magari qualcosa a rischio morte per essere ottenuti in modo che uno ci pensa due volte prima di rischiare per rianimare qualcuno e in piÚ dare un tot di tempo da morto nel quale è possibile essere resuscitati. Cosi da creare anche situazioni che creano Hype secondo me potrebbe piacere se è fattibile
1:40 IL RITORNOOO DEI MI PIACEEE E 40K COMMENTI CON PĂâ¤
Questa serie comunque mi sta piacendo un sacco, perfetta da mettere come sottofondo durante una sessione di studio di storia <3
Allora ho delle idee per le prossime serie ho alcune ipotesi: 1) visto che Mark deve raggruppare 10 zombie un gruppo di zombie mi ricorda una apocalisse zombie magari una 100 giorni a sopravvivere con gli zombi oppure una apocalisse tipo come in passato ma fatta meglio; 2) visto che c'è Marcy che ĂŠ un drowned e deve vivere sott'acqua una 100 giorni sott'acqua 3) visto che phere ĂŠ un ragno i ragni dove si trovano nei dungeon quindi una serie dungeon alla avventura D&D 4) stef far esplodere qualcosa di importante.... avventura da criminale far esplodere una banca o un razzo ĂŠ alimentato da esplosione quindi una serie ambientata nello spazio magari anche con la create 4) una serie con Minecolonis praticamente ognuno ha il suo popolo e deve espandere ma mi sa che non accadrĂ perchĂŠ ĂŠ solo una mia volontĂ
23:50 la mucca prima, è rientrata perchÊ ha scalato i blocchi e si è buttato nel recinto lol ahah
Petizione per dare un premio a signor editor come miglior persona di supporto
Adoro questi roleplay che ogni tanto tornanođđ
Ho guardato l'intro, ho ascoltato la presentazione di Stef e la prima cosa che ho pensato è stata " perchĂŠ finirĂ in caciara pure sta serie " đ¤đ
Phere ha fatto un bunker favoloso btw
Questo è il classico gameplay che sembra semplice ma tiene compagnia
Comunque il signor Editor ha una chimica bellissima con il gruppo. à tipo il jolly quando stai giocando a carte: può assumere qualsiasi valore di cui c'è bisogno in quel momento rendendo la partita piÚ divertente e unica. TVB Sig. Editor <3
Giorno 1 in cui chiedo a di fare una serie a tema Impero Romano o Greco, magari ognuno con un territorio specifico (uno innevato con alberi, frutti e animali particolari, uno piĂš mediterraneo con le sue caratteristiche, ecc.). Bisognerebbe rendere sempre piĂš ricche e forti le proprie 'province', anche tramite un sistema di conquista PvE e, ovviamente, anche PvP.
sta serie spacca di brutto! mi dispiace che la vic sta per finire menomale che esiste questa altra serie!
GUARDA EHHH!
Quanto sono triste che questa serie sta per finire đ˘. Ă stato un'anno bellissimo e questa serie è stata il mio porto sicuro per tutto questo tempo; non vedo l'ora che ne creiate altre đĽ°
Che bello guardare stef e phere mentre fai pranzo
Comunque quei "pistoni" erano copper golem ossidati
La versione uncut sarebbe stratosferica
che trip, Tpoc rubano il video a Marcy che ha rubato il video a Nico che ha rubato il video a loco che lo ha rubato a Gabby
Finalmente, amo questa serieeee
FATE LEGGERE IL COMMENTO Potete duplicare la terra mettendo nella crafting 2 blocchi di terra e 2 di gravel in diagonale, vi darĂ 4 coarse dirt che una volta zappata diventa terra, quindi con 2 blocchi di terra e 2 blocchi di gravel otterrete 4 blocchi di coarse dirt che zappati diventano 4 blocchi di terra
Prossimi animali Mark: il maiale, missione: avere 640 carote. Phere: allay ( non ricordo come si scrive ) missione: portare nella base di stef vecchia( dell'enderman) 100 tipi diversi di blocchi e oggetti e 5 animali diversi Stef: slime missione: cambiare tutto il pavimento in Slime Marcy: pesce: distruggere tutta la base dello zombie acquatico e ricostruirla con i coralli. Spero che vi piacciaâ¤
ah ecco le tre kill.. intuisco come tu le abbia fatte
La performance che state avendo con queste nuove serie e video è peak đ¤
I biglietti per lâultimo episodio al cinema, dove li posso trovare??đđđ
CHI VUOLE CHE LA SERIE SI CHIAMI BALTOCRAFT! đđđđ
Ah ecco cosa è successo dopo quasi 5 anni alla fine della Big Vanillađ Si è allagato đđđđđđđ
Da notare le costruzioni splendide di marcy comunque
Ultimamente siete un pozzo di idee, nel periodo estivo mi annoio ma con i vostri video riacquisto interesse nei contenuti â¤
5:25 phere si è scordata dell'altra ragazza chiamata super Marka (reference dell'avanti cristo con scia mortale)
Raga Giorgio per miglior salvataggio (Ricordate: Nico save da un 1 sec)
Gli ultimi minuti mi ricordano la big skyblock
voglio assolutamente avere una parte 2
L'imitazione di mark sul modo di parlare di loco mi ha fatto morire
Combattenti! A no mi sa che era un altra persona...
ragazzi, craftatevi i drawer (quelli che ha Marcy nella sua cantina per intenderci) per tenere sott'occhio gli ingredienti. Quelli 2x2 dovrebbero bastare potendo storare 8 stack di item per slot e con una chiave specifica si possono anche mostrare le quantità . Nella farm non riuscite a piantare perchè non c'è abbastanza luce, piazzate qualche lanterna volante oppure fate piantare a Marco altre glowberry
13:12 IL POTERE DELLA PATATA đđđđ citazione di qualche anno fa Che bello finalmente il Pov di Phere!!
no come penultimooo, mi sta piacendo troppo questa miniserie!!!
Ci manchi champ, torna prestoâ¤
fatela piÚ spesso questa serie! è davvero bellissima
Minecraft riesce a rendere interessante anche solo camminare in giro
Posso dire che sta serie mi sta piacendo un sacco!!! Topp
Al solo nominare la big slyblock mi tornano in mente traumi
Stef, te che sei in mezzo potresti mettere una "tassa di commissione" per gli scambi che vengono effettuati tra il fondale e la superficie, cosĂŹ guadagni vari oggetti facendo praticamente nulla đ
Stef, Phere ricordatevi dellâesistenza del Composter, oggetto molto sottovalutato ma esageratamente utile in serie cosĂŹ. Mettendo Sapling o Semini quando iniziate ad averne tanti li dentro, dopo un poâ vi da della bone meal !!!â¤
Ogni video di nascondino gasa sempre di piĂš
Mi stavo chiedendo infatti quando uscisse il video di lunedĂŹ
0:23 certo stef,ovvio
RAGAZZI PER VOTARE DOVETE ANDARE NELLA DESCRIZIONE!!
8:47 si, stef, proprio gli spartani
Quando vi separate sarebbe bello vedere, se non è troppo complicato, anche la visuale di phere nei momenti piÚ ecclatanti
Provate a chiedere a marcy se vi può creare una farm di cibo veramente automatica perchÊ con la mod create si può fare (almeno credo)
Ă gia passato un anno... Incredibile come il tempo passa cosĂŹ in fretta
44.15 chi si ricorda del meme della campana đ
Stef posso darti un consiglio falli durare di piÚ. Tipo almeno 30 minuti vediamo un po' piÚ il gameplay però bel video
Posso dire? Bella questa miniserie, mi piacerebbe che faceste piĂš ep alla settimana
Stef e phere ci avete portato all' era D'ORO di tutta YouTube Italia grazie alla parodia đĽšđĽšđĽšđđđ â¤â¤â¤â¤
Non ho capito i commenti sulla mod originale, se guardate il suo video c'è il link della mod, quindi vorrei un disegnino sul problema di far una mod che la persona mette a disposizione nel video stesso đŤĄđ
Minecraft fatto cosÏ è troppo rilassante da seguire
stef comunque è incredibile come la serie sia cosi simile a una serie che si chiama silo, sotto terra, civilizzazione, e anche la sigla iniziale è molto simile, e anche tra gli obbiettivi, ce il museo e nella serie ci sono le reliquie che sono pressoche la stessa cosa, se avete preso spunto complimenti perchè è davvero bella
Uno dei momenti piĂš memorabili della VIC remake
Troppo belli sti nascondigli comunque⤠6:36 palese Nico era troppo preso da giocare a volare con le ali e si era dimenticato di cercare stefđđđ
Questo video mi ha fatto venire la nostalgia del 2021 perchè l'avevate fatto simile, ma sincero questo video è piÚ bello
Un anno fa c'era la sagra del porceddu ora la festa di fine serie...
Comunque potete prendervi un secchiello di lava a testa al posto di fare ogni volta 2000 campfire per riscaldarvi
anche i troiani e greci vi faranno guerra per averli chiamati spartaniđđ
tornare a casa dopo aver fatto l'esame e guardare un video dei TPOC= perfetto
Giorno 3 che chiedo il ritorno di Liarâs Bar
Per favore continuate con questi tipi di video solo la copertina mi ha fatto venire nostalgia.
10:05 non sono pistoni sono copper golemâŚâŚâŚ
In veritĂ đ¤đĽ¸ l'inferno, secondo la divina commedia, alla fine e negli ultimi gironi, è congelato, al 9 lucifero è un semi-blocco di ghiaccio, ma tanto non se ne frega nessuno di quel vecchio ubriaco
Stef però c'è un altro problema l'uovo di drago pagato un Gold dove è finito Oggi è il mio compleanno e questo video e il migliore regalo che potessi volere
stef non so se ti ricordi ma i cabbage roll câera quella tizia che te ne chiedeva infiniti, quindi li hai finiti tutti su di lei
Lâintro è la cosa piĂš bella di tutte (vi prego, fate unâintro cosĂŹ bella anche per le prossime serie)!!!! Ho appena visto quanto dura il video......ADORO.
0:42 devo dire che dei soggetti rinchiusi a cui danno fuoco mi richiama qualcosa
mamma quanto gasa sta serie
i momenti nostalgici che tornano in mente
non per essere drammatica ma vivo per questa serie
" questa serie sta andando verso la civilizzazione " đđđ Vorrei sapere come "a tre morti a settimana
W mr.editor che arriva in clutch
SONO LE ALI DELLA VIC 2!!
4 fornaci in 0,67 secondi
la modalitĂ cosĂŹ è stupenda vi prego riportatelađđ
Minuto 6:32 Non è una mantide religiosa ma Phylliidae piÚ comunemente chiamato insetto foglia
Non pensavo mi avrebbe preso cosĂŹ tanto invece alla fine lâho guardato tutto
sta serie è una hit è bellissima
Che bello vedere il POV di Phere cosĂŹ non dobbiamo immaginarci il contesto quando parla di cose che sta facendo o con qualcuno. Per illuminare lâacquario puoi usare i cetrioli di mare, le sea lantern, la glowstone o la froglight.
Comunque la serie piĂš bella rimane la big skyblock â¤
cosa abbiamo imparato? Non tiriamo i porconi che 20 creeper in faccia non li vogliamođ
Stef non devi neanche chiedere, sai giĂ che tutti vogliono l'ep 3
Bella mood, comunque bravissima phere che anche se in queste condizioni ha fatto una casa carina. E avete anche esaudito il sogno di phere, pioggia di diamanti ed esplosioni đ đđđ¤ dopo questa registrazione i vostri computer hanno bisogno delle ferie đ se no spariscono pure quelli đđ
Piccolo consiglio: mettete i blocchi di growstone a due blocchi di distanza di semini. PerchÊ adesso in mezzo c'è solo un semino. Se fate come ho detto io piantate un semini in piÚ. Ciao
il 23 17 nella hotbar a inizio video è una chicca stupenda
Il video che la mia prof di storia si ritroverĂ nella presentazione:
Bellissima questa tipologia di nascondino đ¤ (comunque il champ lâha cucinata)
Nello scorso ep. mi sembra che avevate chiesto un nome per questa serie, ho pensato che un nome carino potrebbe essere "Little Iceland" o "Lil Iceland" per ricordare anche le vecchie Big. Comunque adoro questa serieee, grazie a voi e a Nicoâ¤
Stef portati dietro un secchio di lava al posto dei campire vi adoro
Ciaooooooo potete fare i video di poppy playtimeđ VI ADORO â¤â¤ soprattutto la DIVA â¤đ
Phere per quanto riguarda le coltivazioni, un blocco dâacqua può idratare un quadrato 9x9 di terra arata se messo al centro. Comunque serie molto molto carina <3
Metti i magma block sotto al pavimento di casa cosĂŹ si scalda di piĂš la casa
VEdete il video lungo ĂŠ ancora megliođ
Rega scusate se vi scrivo qua di fortnite non vi vorrei disturbare ma vi voglio avvertire che è ritornata, ovviamente su fortnite, la modalità Marvel end game come quella di tanti anni fa scusate ancora per il disturbo
Avere una casa senza poterla usare deve essere un esperienza imperdibile đđđ
Vi prego rifate un video cosÏ è stra bello,mi ricordo che anche gianko lo faceva
che nostalgia mi ricorda il mondo tpoc e i nascondini con i blocchi dove ogni 30 sec cambiavi i blocchi
0:11 strano stef un video di tpoc la domenica ???? Ahhhh ok 0:25 ho capito il tilo di format mi piace
1:19 sei andato nell'inventario a cercare la macchina fotografica?đ
Stef aggiungi alla serie gli accessori all armatura tipo guanti sciarpa e scaldapipo
Bellissimo. Splendido. Strabiliante
Siiiiiii nuovo episodio ma solo 14 minđ˘đ˘đ˘đ˘ però ciao stef e phere buona giornata
ragazzi dovete PER FORZA spiegarci il perchè del repost della canzone 100.000 di two players
la cit a epic the musical con âalright my brothers listen closelyâ nellâachievmentđđ
prendetevi la lava per scaldarvi
Bella la tripla però non ci hai ottenuto nulla se non zey che ti verrĂ a bombardaređâ¤
Io pretendo l'album di figurine con le foto
per il freddo potreste mettere della lava in un secchiello cosĂŹ quando fa troppo freddo la mettete per terra e vi scaldate un bottoâ¤
Potevate mettere i due abitanti in Cantina
Stef dato che ci sono insetti come libellule mantidi ecc.. potete fare una mostra di insetti in futuro
Povero stef che è costretto a fare gli shorts per nutrire Veronica
Visto che quellâoggetto ti dĂ lâachievment, datelo a TUTTI, e se non gli dĂ lâavanzamento, mi sa che avete scoperto chi è stato
Gatto glassato dal creper
Potete fare 15 sec ? đđđđ SarĂ un video super chill đđ
Ho come l' impressione di aver giĂ visto questo momento ma qualche anno fa mi sembra il 1943 tipo non lo so
buon pranzo a tutti
1:18 nic sei un grande belle idee
13:49 bellissima la caverna tutta piena di crepers luminosii
Niente è piĂš bello di tornare a casa e trovarsi un vostro video â¤
5 minuti fa perceh stavo giocando al vostro gioco su Roblox Cerco di supportarvi il piĂš possibile e riguardo pure i video del 2020 quando mi annoio â¤â¤
Stef Phere proposta vi ricordate quando giocavate a poppy playtime E secondo me sarebbe bello riportarlo sul canale ma ovviamente la scelta è vostra⤠scusate se scrivo male
Quanto è bello giocare al gioco neve con sottofondo questa serie? Ă il paradiso, non lâinferno đ
Nico sorride, il cuore si colora Geazie a Stef, la vita migliora! La Diva mangia sempre con gioiaaaaaa, Boccone dopo boccone la felicitĂ ra-ddo-pia ⨠Ed in cantina i bimbi TUTTI IN CORO Ridono e cantano ancora Ancora ANCORAAAAA â¨
24:43 â Allolaâ â Stef abbassa un pò i prrrezzi della tavena e in piĂš non uccidele i mobâ
La mia amica:âche video guardi??đ¤¨â Io: âLa Vic đâ
Perfortuna che non era nino
mi ĂŠ piaciuto un sacco questa hard core, ĂŠ stata veramente originale. Vi seguo dagli inizi e sono una campioncina OG. PerĂł ora amerei unâaltra fine del mondo. ciao da eli!!
Steffffâ¤â¤â¤â¤â¤â¤ se mettete il cibo sui campfire si cuoce e fa molto in fretta. Fidati non e una mod e vanila
proprio oggi che ho portato il mio gatto dal veterinario â¨â¨đđ
Con la lattuga in mano toppp đ Questo è il tipo di contenuto che ci offrono Nico e stef quando sono assieme đ
il gattooooooo!
per le farm automatiche di marco che alla fine non sono veramente automatiche, ditegli di costruirle utilizzando le cose della create, cosĂŹ si possono fare farm veramente automatiche
Voi 4 insieme siete una delle cose che mi rende piĂš felice al mondoâ¤
Bello però da mettere un limite di blocchi errati distrutti... un blocco mezzo cuore di danno, altrimenti si demolisce la mappa e lo si trova facilmente... (primo round con Nico che avete iniziato a demolire tutto)
Da quanto lo aspetto
Riassunto del video : GESUâ GESUâ. GESUâ!!!
Ma come si chiama la mod?
Stef e phere cosa avete dato hai piccoli gatti ????, mangime "speciale"?????????đ
Stef: ma che ca- đĽđĽđĽđĽđĽđ¤Żđ¤Żđ¤Ż
Di cosa ti sei ricordato. I creeper spawnano dal cielo
Povero gatto, sacrificato per nulla đ đ
Primo mi vien da diređ
Tre casini per stef e phere
1:37 stef: LET THE CHAOS BEGIN! phere: ok
baddi è come eggchan se sbloccasse il suo potenziale reale distruggerebbe le leggi fisiche del server. (poi un tempo era un re oscuro da non sottovalutare questa cosa hahaha)
FINITA LA SCUOLA đđ
Fate gli affumicatori per cuocere piĂš velocemente il cibo! Si craftano con la legna di Nico , cosĂŹ fate girare anche lâeconomiađ
Perdonami gesu đđđ
AHhahaha
â¤đ
Ahahahah
Troppo funnyđâ¤
Quindi la farete una serie su questo aggiornamento
0:32 questo lo si puo contare come un'altro momento cicciogamer
La mia memoria è lunga, chissĂ quanto mi ricordo dove sono nato. Mi ricordo cose di tre anni fa però câè una cosa che mi fa sempre morire. Se mi dicono qualcosa tipo 26 luglio, io cinque giorni dopo non mi ricordo cosa mi hanno detto, ma se aspetto tre anni o qualcosa del genere, mi torna in mente.đđđ
1:31 Oggi abbiamo scoperto che stef sa parlare con le mucche đđ
video bellissimo spero che questa serie duri tanto
Una delle mod piĂš belle di Minecraft â¤â¤â¤
Hahahah no vabbè stef che dice : GesĂš GesĂš GesĂš GesĂš fa proprio rideređđđđ
Ahahah
L'ultimo shorts era di 11 mesi fa' della Big Ski block
I creeper e la diva è una lotta costanteđ
Bello che state rimettendo gli short, cosÏ fate piÚ visualizzazioni di shorts. Non è cosÏ?
Siete fantastici â¤
Ma i gatti sono flash
QUELLA LIVE HAHAHA
Oltre a minecraft impossibile e anche minecraft divertente
Stef stava per tirare un porco adesso ne tira due
Gatto glassato dal crepper
Grazie mr editor per star man mano migliorando la professionalitĂ delle intro
bellissima idea fate anche il terzo episodio pls
Bellissimi sti nascondigli!!
Non c'è nulla da fare: Questo quartetto è il migliore! Siete, a mio parere, il quartetto piÚ divertente di minecraft italia! Non vedo l'ora di vedere la quarta puntata!!!!!
Phere ma sempre nella stessa parte
đđđ
Non era un vero tasso del maleđ
Perfavore un altro ep. di questa mappa. Bellissima Ps ragazzi continuate cosi <3
